Caro cliente buongiorno,
Un antico detto recitava: “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”.
Oggi invece dovremmo dire: “ Natale e Pasqua sempre con i tuoi”.
Fra i vari DPCM che si susseguono e cambiano in ogni momento, fra i vari vaccino sì, vaccino no ecc..……,un punto fermo rimane la condivisione del buon cibo a tavola e quello del pranzo pasquale richiede certamente la presenza in tavola di Carne di Qualità e Genuinità come la nostra: carni di animali rigorosamente allevati in modo naturale dai nostri contadini del territorio.
Per chi ama i sapori delicati, a Pasqua non può mancare il Capretto nostrano delle Prealpi Orobiche dal gusto “fine e raffinato”. Per nulla si percepisce il retrogusto selvatico e quindi non ha bisogno di marinatura, ma solo di un lavaggio con acqua e limone. Le carni del nostro Capretto infatti si riferiscono ad animali da latte, (28 giorni) e vengono macellati direttamente nel macello adiacente il negozio.
Per stuzzicare il palato e la fantasia, con i miei collaboratori ho realizzato una raccolta di ricette per il pranzo di Pasqua.
Ricordo che la buona riuscita di una ricetta dipende in gran parte dalla materia prima e, con la nostra carne e la vostra passione, il risultato sarà sicuramente eccellente.
Nei file allegati troverete alcuni suggerimenti per Menù di Pasqua.
Ricetta Capretto delle Prealpi Orobiche 2021
Sul nostro sito: www.macelleriamagri.com potete trovare alte ricette.
A presto
Fabio Magri
Cell: 3342242224
Tel:035838400
Facebook:
Instagram: