Cari clienti buongiorno,
la Pasqua si avvicina e…un antico proverbio recita:
“Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”
Un punto fermo però rimane quello del pranzo il cui menù, pur variando a seconda dei gusti ed esigenze personali, prevede comunque la presenza in tavola di carne in quantità, ma soprattutto di Qualità e Genuinità come la nostra; carni di animali rigorosamente allevati in modo naturale e a km zero, dai nostri contadini selezionati.
Ecco perché scegliere per il pranzo pasquale una carne di qualità, tenera, gustosa e di primissima qualità è elemento indispensabile per fare di una festa una grande festa.
E…. per stupire gli ospiti con prelibati piatti tradizionali, ma anche con idee originali che stuzzicano il palato e la fantasia, io ed i miei collaboratori abbiamo realizzato una raccolta di ricette da cucinare nei giorni di Pasqua.
Le carni di Capretto e di Agnello che Vi offro, si riferiscono ad animali da latte: 28/40 giorni, alimentati direttamente dalle madri o con il latte munto dalle loro madri. Per chi desidera sapori più decisi, suggerirei di cucinare l’agnello, mentre per chi ama i sapori più delicati opterei sicuramente per la carne di Capretto nostrano delle Prealpi Orobiche, in quanto possiede un gusto “fine e raffinato”, per nulla si percepisce il retrogusto selvatico e quindi non ha bisogno di marinatura, ma solo di un lavaggio con acqua e limone. Capretto e Agnello vengono macellati direttamente da me durante la settimana di Pasqua.
Perché la Pasqua sia anche un lieto momento da condividere con le persone care intorno ad una buona tavola, Vi aspetto per consigliarVi al meglio e Vi ricordo che la buona riuscita di una ricetta dipende in gran parte dalle materie prime e, con la nostra carne e la vostra passione, sarà assicurato un risultato eccellente!!
Per le ricette di Pasqua clicca su: https://www.macelleriamagri.com
Fabio Magri
Cell: 3342242224
Tel: 035838400
Facebook:
Instagram: