Caro cliente buongiorno,
nelle belle giornate di Primavera scatta per molti la voglia di cucinare all’aperto, gli appassionati del barbecue preparano i loro apparecchi (gas, carbonella o elettrici) il tempo nel cucinare rallenta , si chiacchiera in famiglia mentre il cibo cuoce.
VOI METTECI IL FUOCO,
NOI LA CARNE NATURALE A KM 0
Il barbecue ci riporta alla nostra natura primordiale, ma con il ritorno al futuro.
Senza pentole, senza padelle, senza acqua, senza olio, con il solo ausilio del fuoco e di un pezzo di ferro sul quale posare la carne cruda, il gesto della cottura riacquista il senso primordiale che dovette avere non appena Prometeo regalò il fuoco agli uomini. Ogni cultura umana di tanto in tanto ha nostalgia di questo passato, più mitico che reale; ogni cultura desidera completarsi con la natura da cui presume di essersi distaccata.
Naturalmente la Regina del BBQ è ‘Sua maestà’ la bistecca
T BON: LA FIORENTINA
Clicca qui per come cucinare la fiorentina
In negozio troverete anche la COSTATA DI POPONA e la meravigliosa KOBE, quest’ultima da provare almeno una volta nella vita. Troverà anche tante altre buone e gustose novità, dagli spiedini di coniglio, agli hamburger alla mex tex, a quelli del cow boy, alle cotolette di agnello bergamasco e quelle Pré – Salé, alle costine di maiale italiano allevato libero, a quello nero delle Nebrodi o di Mora Romagnola, ai nostri cotechini prodotti con carne di maiale nero o bianco con 2 lune di Agosto, e tanto altro per accontentare ogni palato.
Clicca qui per vedere Come cucinare una buona grigliata mista
Vai sul sito: ww.macelleriamagri.com
Seguici anche su Facebook e Instagram:
-
- fabio magri
- la gioielleria della carne
- macelleria magri
- #macelleriamagri
A presto
Fabio Magri