Caro cliente,
A SAN VALENTINO e a SAN FAUSTINO
SAZIA I BISOGNI DELLA CARNE…..
Cibo e amore
potere di seduzione di alcuni alimenti
Sì, è proprio così, uomini e donne vanno presi per la gola o almeno qualche volta nelle occasioni speciali quali il 14 Febbraio San Valentino, festa degli innamorati, e chi non ha un innamorato/a non si disperi, il giorno successivo, cioè il 15 Febbraio, è San Faustino protettore dei “singles”.
Se avete deciso di preparare una cenetta a lume di candela per il vostro “lui” o “lei” o per incontrare un probabile “lui” o “”lei”, ci sono degli alimenti che non devono assolutamente mancare, visto che secondo la tradizione (ma anche in base ad accertamenti scientifici) accendono i sensi, l’eros e la passione di chi li consuma e quindi dovranno essere i vostri alleati per la cena di San Valentino o San Faustino.
Fra questi si trova la Carne che sin dai tempi antichi era considerata di basilare importanza per risvegliare il desiderio sessuale e conservare a lungo le energie fisiche.
Nella carne si trova infatti un aminoacido: l’Arginina che è un afrodisiaco naturale femminile che pare aumenti il desiderio sessuale dando così un impulso alla libido. Troviamo poi il fegato, le uova di quaglia, lo zafferano, la melagrana, il cioccolato e….
P.S: se ti interessa saperne di più per SORPRENDERLO/A E SORPRENDERTI vai sul Sito: www.macelleriamagri.com; troverai un nutrito elenco di altri alimenti e di ricette che ti permetteranno di andare a colpo sicuro… prima, ma soprattutto dopo…. (in allegato troverai due fra le molte ricette selezionate per l’occasione )
Seguici anche su Facebook e Instagram:
- fabio magri
- la gioielleria della carne
- macelleria magri
- #macelleriamagri